Exit

Trullo v2

Modellazione 3d, rendering, post-processing

La scena, modellata e renderizzata in Blender, racconta una giornata di lavoro nella campagna pugliese, intervallata da un breve pasto (le nostre tipiche friselle) e da un pisolino all’interno della “nziddha“, sospesa ad un possente albero di ulivo; a dominare l’inquadratura uno dei nostri trulli.

Le immagini sono state sottoposte ad un processo di post-produzione (in Blender e Gimp) per dare loro un aspetto “vintage”.

CREDITS:

  • Image textures – www.textures.com
  • Auto (eccetto materiali) – Nigel Schutte
  • Pianta (peperone) – Andrew Price
  • Ulivi (eccetto foglie e materiali) – Free Olive Tree Pack vol1, di Sergio Mereces
  • Sedie, bottiglia, piatto – Chocofur
  • Rifugio “Nziddha” – dichitoarchitetto & Fabrizia Parisi
  • Ceppi – Blend Swap, CC-BY, by soady
  • Farfalle – Blend Swap, CC-BY, by Germano
  • Ascia – Blend Swap, CC-BY, by ProjectSchwarzdorn

 

Modellazione 3d, rendering, post-processing arch. Pietro O. Di Chito

Anno 2016

Project categories: Grafica 3d

Close
Go top
error: Content is protected !! - Il contenuto è protetto!!